SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Istituto superiore “G. Curcio”

L'Istituto Curcio offre dall'anno scolastico 2021/2022 un'ampia offerta formativa, articolata in otto indirizzi.

Codice Meccanografico: RGIS00200C

Cosa fa

L’istituto si impegna ad offrire un’adeguata preparazione agli alunni ed aumentare le loro prospettive future.
Nella complessità e problematicità del presente i nostri studenti sono in grado di mostrare spirito critico, capacità di iniziativa e volontà di incidere sulla realtà, interpretando le trasformazioni del mondo contemporaneo e preparandosi agli studi universitari e/o al mondo del lavoro.
Le molteplici esperienze laboratoriali e didattiche, gli scambi culturali con studenti europei e la duttilità dei percorsi mirano a formare il cittadino del terzo millennio.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Via Andreoli, 2 - Ispica (RG)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.

Via della Scultura - Ispica (RG)

• Orari

Via Asinara - Ispica (RG)