DAD per classi in via Andreoli ed in via V. Veneto

Attivazione DAD 01 giugno per le classi allocate in via Andreoli ed in via V. Veneto

Utente TECH 019

da Tech 019

0

Con la presente si comunica che, a seguito di accertata positività di una alunno frequentante una classe dell’Istituto, considerato che si ha la necessità di una sanificazione dei locali ed in attesa degli esiti relativi alla somministrazione del tampone molecolare per gli altri studenti della classe e per i docenti componenti il consiglio di classe, accertata l’impossibilità di effettuare le sostituzione del personale docente, Martedì 1 giugno le attività didattiche si svolgeranno in DAD per tutte le classi allocate nei plessi di via Vittorio vento e di via Andreoli indicate in epigrafe.

Il personale docente svolgerà le attività dal proprio domicilio ed i collaboratori scolastici provvederanno ad effettuare una pulizia straordinaria di tutti i locali.